Legal specialist corporate affairs

  • 01/08/2020
  • San carlo management
  • Roma
  • Affari legali
  • Importante Gruppo Laziale operante nel settore sanitario ricerca LEGAL Specialist - Corporate Affair ,che si occuperà di proporre aree di efficientamento in ambito contrattualistico e legale. Responsabilità: o La risorsa dovrà gestire i contratti (immobiliari, leasing, assicurazioni, finanziamenti intercompany); o Curerà l'aggiornamento dei libri sociali ed i relativi adempimenti delle scadenze relative alla propria area di attività; o Effettuerà la verifica degli adempimenti in materia di Risk Management e Modello 231; o Garantirà il mantenimento dei livelli autorizzativi regionali in materia di autorizzazione e accreditamento sanitario; o Monitorerà l'applicazione dei sistemi di Qualità secondo la certificazione ISO 9001; o Assicurerà il rispetto di tutte le normative in materia di rispetto della Privacy. Requisiti indispensabili: o Laurea triennale in discipline giuridiche, economiche o in scienze dell'amministrazione; o Esperienza di almeno 5 anni presso aziende o altre istituzioni sanitarie di medio/grandi dimensioni che abbiano lavorato in via prevalente con il Sistema Sanitario Nazionale; o Conoscenza approfondita del modello organizzativo 231; o Esperienza comprovata nel raggiungimento e mantenimento dei livelli di autorizzazione e accreditamento regionale; o Conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001:2008; o Esperienza di almeno 3 anni con rapporto diretto verso Amministratore o Cda; o Dimestichezza nell'utilizzo dei protocolli digitali e ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici; Sede di lavoro: ROMA CENTRO. Il compenso sarà commisurato alle effettive capacità e competenze del candidato prescelto. Si richiede disponibilità immediata. INVIARE CV VIA MAIL CON FOTO A [**vedi modalità di candidatura**] Rif legal specialist Rm

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.