Impiego amministrativo

  • 08/07/2020
  • Demar trading
  • Roma
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Azienda logistica seleziona un candidato da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo con il compito di impiegato che gestirà le principali mansione relative all'amministrazione del personale.
    Contratto inizialmente a tempo determinato
    Sede di lavoro: Roma
    responsabilità del impiegato:
    . Gestione del sistema di remunerazione dei dipendenti e in generale di tutti gli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale, dall'assunzione alla cessazione
    . Elaborazione buste paga, ferie, permessi, straordinari, maternità, congedi, aspettative, pensioni e liquidazioni, registrazione note spese, gestione dei rapporti previdenziali e d'integrativi, pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti
    . Rilevamento presenze
    . Monitoraggio e analisi del costo del lavoro
    competenze
    . Formazione Tecnica.
    . Pregressa esperienza nella mansione
    . Buone doti comunicative e organizzative
    . Capacità di Team Working e Problem Solving

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.