Cameriera/e di sala - roma termini

  • 11/06/2021
  • Lavorint s.p.a. ufficio di roma
  • Roma
  • Turismo, ristorazione
  • Lavorint SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma, ricerca per importante ristorante, ubicato nell'area di Roma Termini, un/una:

    CAMERIERE/A DI SALA - MINIMA CONOSCENZA LINGUA INGLESE.

    REQUISITI: il/la candidato/a ideale possiede una significativa esperienza nella mansione ed è disponibile ad una turnazione part-time 36 ore settimanali.

    Indispensabile la conoscenza della lingua inglese a livello A2/B1.

    Completano il profilo proattività, orientamento al servizio, dinamicità, gestione dello stress, propensione al rapporto con il pubblico, gestione delle critiche e flessibilità.

    MANSIONE: la risorsa selezionata si occuperà dell'attività di preparazione, riordino, pulizia e servizio della sala in collaborazione con i colleghi e gli chef dello staff.

    ZONA DI LAVORO: Roma (RM) - Termini

    ORARI DI LAVORO: Part-time 36 h settimanali, dal Martedì alla Domenica, su turni diurni/serali flessibili.

    CONTRATTO DI LAVORO: iniziale rapporto a tempo determinato con finalità di assunzione permanente.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.