Back office ricambi e garanzie con sap (ottimo excel ) - roma

  • 11/06/2021
  • Orienta filiale di milano ranzoni
  • Roma
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Orienta Spa, agenzia per il lavoro filiale di Milano via Giotto, ricerca per azienda cliente multinazionale specilizzata in impiantistica civile un/a:

    ADDETTO/A RICAMBI E GARANZIE CON OTTIMO Excel e buon inglese almeno scritto.

    La risorsa si occuperà di:

    Garantire le attività di supporto ai servizi post vendita inerenti la gestione del flusso della consegna dei ricambi alla rete di assistenza, nei tempi e secondo i target aziendali prestabiliti, sia attraverso la normale filiera di ordine e consegna - dal ricevimento dell'ordinativo tramite portale di area riservata sino all'evasione massiva degli ordini - sia nella gestione di criticità particolari.

    Attività:

    1) Fornire supporto informativo in remoto (mail, telefono) al cliente interno (commerciali) e esterno (centri di assistenza) in relazione alle esigenze di approvvigionamento di parti di ricambio per il servizio di assistenza.

    2) Monitorare costantemente la performance operativa del processo di evasione degli ordini (controllo ordini stato aperto, possibilità di velocizzare la spedizione di un ricambio quando non disponibile)

    3) Inserimento anagrafica nuovi clienti (centri di assistenza o installatori).

    4) Controllo amministrativo e gestione resi/ricambi in garanzia e commerciali

    Successivamente la risorsa si occuperà della parte garanzie:

    gestione dei processi amministrativi e di back office relativi agli interventi in garanzia

    Attività:

    1) Aggiornare il flusso informativo di dati a sistema: gestione dell'anagrafica dei centri di assistenza, zone di competenza, , riconciliazione dei dati tra WFM (gestionale interno) e SAP per le attività svolte sul campo dal centro di assistenza/tecnico diretto e le parti di ricambio utilizzate.

    2) Controllare gli interventi non stabiliti o non pianificati

    3) Verifica delle fatture e caricamento sul portale/gestionale aziendale.

    Si richiede pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni in aziende strutturatee inoltre la conoscenza di:

    -SAP (meglio se modulo magazzino e ricambi)

    -Excel (fino alle Pivot)

    -Inglese scritto

    Si offre contratto in somministrazione di 1 anno, RAL da definire

    Zona: Roma nord (zona Maglianella) - occorre essere moto/automuniti.

    Orario full time 9/18 dal lun al ven

    Necessaria disponibilità immediata



    Si richiede

    buon Excel (fino alle Pivot)

    buon inglese almeno scritto

    possibilmente conoscenza di Sap (per il magazzino)

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.