Addetto gestioni ordini

  • 08/04/2021
  • Obcooperative
  • Roma
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Azienda ricerca addetto/a che si occupi di gestione ordini (fatturazione, pagamenti, scadenza ecc..) contatto con i clienti, gestione problematiche legate al post vendita.
    Richiesti requisiti:
    -diploma
    -disponibilità full time
    -conoscenza pacchetto office
    -autonomia di gestione
    Iniziale contratto determinato
    Sede di lavoro:Roma
    Per candidarsi inviare cv aggiornato e completo di recapito telefonico.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.