Addetto alle spedizioni export

  • 23/02/2021
  • Maw filiale di reggio emilia
  • Reggio Emilia
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Reggio Emilia

    ricerca e seleziona per importante azienda cliente

    ADDETTO ALLE SPEDIZIONI

    La risorsa, si occuperà della gestione delle spedizioni di ricambi all'estero.Più nello specifico, in completa autonomia curerà il rapporto con i clienti nazionali ed internazionali, corrieri ed autisti così come il confronto e supporto con uffici di produzione e magazzini. Tra i suoi compiti la verifica dell'approntamento delle spedizioni,l'emissione di documenti di trasporto e di esportazione, il supporto nelle relazioni con agenzia delle entrate e dogane e la gestione degli ingressi dei mezzi.

    Si richiede esperienza pregressa nella mansione,preferibilmente in aziende del settore logistico che esportano all'estero, ottima conoscenza della lingua inglese.ottima conoscenza dei documenti di trasporto e di quelli connessi alle pratiche fiscali e doganali relativi alle spedizioni.


    Luogo di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
    Orario: centrale con disponibilità su turni

    Si offre percorso di crescita in realtà ben radicata sul territorio leader del settore. Inquadramento commisurato all'esperienza con inserimento diretto scopo assunzione.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.