GESTIONE DELLE CHIAMATE IN ENTRATE E IN USCITA
- 25/06/2022
- Raytour s.r.l.
- Reggio Calabria
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Importantissima azienda attiva da circa 15 anni in Italia, seleziona candidati per nuova apertura a REGGIO CALABRIA. Si ricercano addetti all'assistenza clienti.
Una volta selezionato il candidato dovrà eseguire le seguenti mansioni: - Gestire le chiamate in entrata/uscita;
- Fornire assistenza telefonica ai clienti;
- Amministrare le varie documentazioni fornitevi dopo ogni assistenza;
- Gestire la posta elettronica Corrispondente alla propria mansione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato inizialmente.
Inviare CV provvisto di contatto telefonico per candidarsi. -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.