ASSISTENZA CLIENTI

  • 25/11/2021
  • TECNO JKL
  • Reggio Calabria
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.
    Sede operativa in oggetto: Reggio Calabria.
    Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:
    - filtro chiamate entrata/ uscita;
    - info clienti;
    - assistenza telefonica tecnica.
    I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.
    Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.
    Requisiti minimi:
    - diploma di maturità;
    - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;
    - propensione al raggiungimento di obiettivi;
    - attitudine al lavoro in team;
    - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office.
    Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.