Operaio / operaia alimentare
- 29/11/2025
- Oasi lavoro faenza
- Ravenna
- Operai, produzione, qualità
-
Descrizione azienda
Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane.
Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività.
La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita professionale dei lavoratori.
PosizioneOasi Lavoro Agenzia per il lavoro - Filiale di Faenza, ricerca per azienda alimentare operante a BAGNACAVALLO (RA) un/a:
OPERAIO / OPERAIA SETTORE ALIMENTARE
La risorsa si occuperà della gestione operativa della linea produttiva, garantendone il corretto funzionamento. Inoltre, si occuperà delle attività di pulizia dei macchinari.
RequisitiIl/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Attestato HACCP valido.
- Esperienza pregressa in mansioni analoghe.
- Disponibilità a lavorare su turni, anche articolati.
- Buone capacità di lavoro in team, attenzione ai dettagli e precisione.
- Domicilio in zona.
Altre informazioniSi offre: contratto di lavoro a tempo determinato iniziale, prevista successiva stabilizzazione.
Orario di lavoro: FULL TIME 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, su turni dalle 06:00 alle 22:00.
Luogo di lavoro: BAGNACAVALLO (RA).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L.903/77.
Informativa completa sulla privacy sul sito di Oasi Lavoro S.p.A. (https://www.oasilavoro.it/privacy-policy) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Oasi Lavoro S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.