Carpentiere metallico
- 19/11/2025
- Randstad filiale di ravenna technical
- Ravenna
- Operai, produzione, qualità
-
Mansione
Hai esperienza come Carpentiere? Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Technical, filiale di Ravenna, ricerca per importante cliente un
CARPENTIERE METALLICO
Responsabilità
Il Carpentiere si occuperà di svolgere le seguenti attività:
-
predisporre macchinari, attrezzature e utensili per le lavorazioni, verificandone lo stato e la funzionalità;
-
misurare i materiali da tagliare ed eseguire il taglio;
-
rilevare le non conformità dei materiali tagliati;
-
deformare e saldare i materiali;
-
controllare la qualità del prodotto finito;
-
eseguire le manutenzioni ordinarie sui macchinari utilizzati.
CompetenzeIl Carpentiere che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
-
esperienza pregressa come carpentiere;
-
conoscenza della composizione e delle caratteristiche dei metalli e del loro ciclo di lavorazione;
-
conoscenza del disegno tecnico;
-
conoscenza delle tipologie e dei meccanismi di funzionamento delle principali attrezzature e macchinari per la lavorazione dei metalli;
-
capacità di applicare tecniche di taglio, deformazione, saldatura, rifinitura e assemblaggio dei metalli;
-
capacità di valutare i prodotti finiti e individuare eventuali anomalie o difetti.
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione, a scopo assuntivo, e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza.
Luogo di lavoro: provincia di Ravenna
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
-
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.