Addetto/a al customer service
- 25/01/2023
- Staff s.p.a. filiale di roma 2
- Ravenna
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Staff spa – ricerca per società operante nell'ambito dello sviluppo e programmazione IT un/una
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE
La risorsa rispondendo direttamente alla responsabile di sede si occuperà di attività di assistenza da remoto al cliente giocatore relativamente alla piattaforma gioco.
Requisiti:
- Diploma
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
- Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative
- Buona gestione dello stress
- Capacità di lavorare in team e buone doti di problem solving
- Disponibilità a lavorare in smart working e 1 giorno a settimana in sede a Faenza
Si offre: contratto di somministrazione con possibilità di proroga, ccnl Tds Confesercenti
Livello: 5°
Orario: Lunedì – Venerdì 9.00/13.00 e 14.00/18.00 con disponibilità a reperibilità a turni dalle 18 alle 21 e reperibilità 1 sabato e 1 domenica al mese (non attaccati).
La persona verrà dotata di Cellulare e pc aziendali.
Sede di lavoro: Faenza
Requisiti:
- Diploma
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
- Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative
- Buona gestione dello stress
- Capacità di lavorare in team e buone doti di problem solving
- Disponibilità a lavorare in smart working e 1 giorno a settimana in sede a Faenza
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.