Operatore help desk it

  • 15/04/2019
  • Efd
  • Ragusa
  • Informatica, IT e telecomunicazioni
  • Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda IT in forte crescita che opera da partner strategico per molte aziende automobilistiche, 2 operatori help desk per la sede di Ragusa.
    Competenti nel mondo dei gestionali, le figure selezionate dovranno occuparsi della gestione di ticket aperti dai clienti in merito agli applicativi sviluppati, così da dare le giuste risposte per il corretto utilizzo dell’applicazione stessa o comprendere gli eventuali bug generatisi, e fare da punto di ritrasmissione con la produzione. Potranno inoltre, quando richiesto, andare anche dal cliente a supporto dell’attività di consulenza applicativa on-site.
    Il nostro candidato ideale è capace di creare un’eccellente relazione telefonica con il cliente, comprenderlo e fornire le corrette indicazioni così da risolvere il problema. Dotato di ottima comunicazione, ha una preparazione su gestionali di qualunque tipo, meglio se DMS.
    L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi produzione e indennità di trasferta, formazione tecnica sul prodotto e affiancamento.
    Se ti piace lavorare in un’area tecnica che al contempo è vicina al cliente, inviaci il tuo cv con rif. VHD051

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.