Responsabile reparto lavorazioni meccaniche

  • 11/06/2021
  • Relizont filiale di pordenone
  • Pordenone
  • Ingegneria
  • Relizont S.p.A., filiale di Pordenone, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE DI REPARTO.
    La risorsa, alle dirette dipendenze del direttore Operations, sarà responsabile della gestione di un reparto di circa 40 addetti. Dovrà distribuire il lavoro sulla base delle date degli ordini pianificati assicurandosi che vengano rispettati i tempi di consegna, dovrà gestire e coordinare il personale del reparto ed ottimizzare le risorse a disposizione. Si interfaccerà inoltre con il controllo qualità per il controllo della produzione e verificherà i risultati relativi alla produzione realizzata in termini di quantità, conformità ed efficienza produttiva.



    Si richiedono possesso di laurea in ingegneria gestionale o meccanica, conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving, forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi e ottime capacita' gestionali. Si valutano preferibilmente candidati con 4-5 anni di esperienza nella mansione, maturata in contesti di lavorazioni meccaniche (macchine cnc, saldatura, carpenteria).

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.