Operai/e settore mobile/arredamento

  • 15/01/2020
  • Synergie italia agenzia per il lavoro s.p.a.
  • Pordenone
  • Operai, produzione, qualità
  • Descrizione Offerta

    Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, seleziona per prestigiosa azienda che realizza componenti per il settore del mobile

    OPERAI/E SETTORE MOBILE/ARREDAMENTO

    Le risorse opereranno sulle linee di produzione: carico/scarico componenti sul macchinario, controllo qualità visivo e dimensionale ad inizio e a fine linea.

    Procederanno inoltre al monitoraggio/andamento della linea di produzione.

    Siamo alla ricerca di due figure con preferibile esperienza nel settore arredamento, ma possiamo valutare anche la sola esperienza in produzione in un settore diverso.

    Il candidato ideale dovrebbe possedere una minima esperienza su macchine di produzione, disporre una buona manualità e conoscere anche i principali strumenti di officina.

    Richiediamo disponibilità al lavoro su tre turni.

    L'azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proseguo futuro.

    Luogo di Lavoro: vicinanze di Casarsa della Delizia (PN)

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.