Impiegato/a ufficio amministrazione personale

  • 12/07/2019
  • Adecco italia
  • Pordenone
  • Risorse umane, recruiting
  • Descrizione Offerta

    ADECCO
    Per importante azienda internazionale operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a
    Impiegato/a amministrazione del personale - Addetto/a elaborazione paghe
    La figura, inserita all'interno del Dipartimento HR aziendale, supporterà il Manager nella gestione di tutte le attività inerenti l' amministrazione del personale: elaborazione delle paghe, controllo cartellini presenze, gestione ferie e permessi dipendenti, calcolo delle indennità, versamenti fiscali e contributivi, gestione fondi di categoria.
    La risorsa si occuperà inoltro della parte di reporting e budget legata al personale, collaborando con le aree aziendali per la gestione delle trasferte

    Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
    Diploma o laurea in ambito economico/giuridico
    Esperienza pregressa maturata in analogo ruolo
    Solida competenza nell'elaborazione cedolini paga
    Buona conoscenza della lingua Inglese
    I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.