Impiegato/a data entry l.68/99

  • 15/01/2020
  • Synergie italia agenzia per il lavoro s.p.a.
  • Pordenone
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Descrizione Offerta

    Synergie Italia Spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda produttrice specializzata nelle lavorazioni meccaniche e alla continua ricerca di nuove tecnologie

    UN/A IMPIEGATO/A DATA ENTRY APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

    La risorsa, inserita in un ambiente sano e motivante, si occuperà dell'inserimento dati di produzione a gestionale. All'occorrenza supporterà i vari uffici.

    E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato scopo assunzione. Offriamo contratto Part Time al mattino di 20 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì.

    E' richiesta minima esperienza pregressa in ruoli analoghi e dimestichezza con il pacchetto office, in particolare Word ed Excel. Proattività, capacità di lavorare in team e di gestione dello stress completano il profilo.

    La ricerca è rivolta esclusivamente agli iscritti alle liste di collocamento obbligatorio (L.68/99, art. 1)

    Luogo di Lavoro: Vicinanze Fontanafredda (PN)


  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.