Impiegato/a addetto/a alle spedizioni

  • 22/07/2021
  • Randstad italia spa
  • Pordenone
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Descrizione Offerta

    Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, ricerca per importante gruppo che si occupa di trasporti Nazionali ed Internazionali un/a ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI

    La risorsa si occuperà di organizzare le spedizioni Nazionali ed Estere massimizzando i costi e velocizzando le consegne, identifica i bisogni dei clienti, risolve i problemi relativi al trasporto e dei clienti. Definisce le direzioni strategiche ed elabora gli ordini, affitta camion e organizza il piano di carico seguendo le consegne, organizza le date di consegna e tiene monitorato il viaggio, predispone la documentazione per la corretta gestione della spedizione, informa i clienti di eventuali ritardi, organizza le partenze giornaliere ed analizza gli ordini per migliorare le spedizione per i diversi Paesi, collabora con il Customer Service, Sales, LTL, Import Department, tiene aggiornati sulla situazione del trasporto i clienti e fornitori. Migliora l'efficienza, la velocità o la qualità del servizio di trasporto.

    Requisiti:
    - precedente esperienza nella mansione
    - ottima conoscenza ed uso del "Pacchetto Office"
    - problem solving
    - buone doti comunicative e di consulenza
    - ottima conoscenza della lingua inglese
    - disponibilità immediata

    Luogo di lavoro: Pordenone.

    Assunzione diretta in azienda. Inquadramento da valutare in base alla professionalità del candidato.


  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.