Educatore
- 12/05/2025
- Adecco filiale di maniago
- Pordenone
- Farmacia, medicina, salute
-
Stiamo cercando degli Educatori per un incarico dedicato a persone adulte con disabilità di tipo psico/fisico, ma dotate di discreta autonomia ed autosufficienza. Lavorerai in una comunità alloggio di Maniago e il tuo ruolo sarà fondamentale nel fornire supporto e assistenza a queste persone, aiutandole a vivere una vita indipendente e gratificante.
La Comunità Alloggio ha l’obiettivo di ricreare un contesto di vita il più possibile vicino a quello famigliare, caratterizzato dai normali aspetti della quotidianità e contraddistinto da una relazione accogliente e partecipata. La metodologia di lavoro adottata si prefigge di promuovere l’integrazione sociale degli utenti individuando e consolidando le loro abilità potenziali.
Ti offriamo contratto determinato a 30 ore settimanali su turni, anche notturni.
Requisiti:
- Laurea in scienze dell'educazione, qualifica in educatore professionale
- Esperienza pregressa nel settore della disabilità sarà considerata un vantaggio
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, compresi i turni notturni
- Buona attitudine alla relazione
Data inizio prevista: 03/06/2025
Categoria Professionale: Assistenziale / Paramedico / Tecnico
Settore: SOCIALE/ NO PROFIT
Città: Maniago (Pordenone)
Istruzione:- Laurea Triennale
Disponibilità oraria:- Disp. Turni con notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.