Buyer (m/f)

  • 23/02/2021
  • Synergie italia spa
  • Pordenone
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Descrizione Offerta

    Synergie Italia Spa filiale di Pordenone seleziona per azienda multinazionale operante nel settore del legno la figura di
    un/a BUYER, IMPIEGATO ACQUISTI.
    La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà della completa gestione del processo d?acquisto di materiali indiretti, con l?obiettivo di ottimizzare i costi totali di esercizio e garantire il raggiungimento dei target di spesa. Inoltre creerà tender e gare di appalto per assegnazione di contratti di fornitura.
    Inoltre dovrà occuparsi della preparazione di report economici ed operazionali a supporto della produzione, monitorando l'andamento dei costi ed individuare le aree per la riduzione della spesa.
    Il candidato ideale ha maturato esperienza nella gestione dei processi di acquisto di materiali indiretti e avrà conoscenza del mercato della fornitura per la ricerca di nuove fonti, valutando le esistenti adattandole ai fabbisogni dell'azienda.
    Fondamentale un approccio strategico all'acquisto capacità di proporre soluzioni per la continua ottimizzazione del processo.
    E' richiesta buona conoscenza della lingua inglese, di EXCELL ACCESS e dei sistemi operativi oltre alla conoscenze della contrattualistica e ottime doti di negoziazione.
    Preferibile la conoscenza dei fondamenti di macro-economia e analisi di bilancio.
    Si offre inserimento diretto in azienda con ottime prospettive di stabilità.
    Orario di lavoro full time.
    Luogo di lavoro: Vicinanze di Pordenone
    Ral da commisurare in base alla reale esperienza.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.