Aspp

  • 12/07/2019
  • Adecco italia
  • Pordenone
  • Professioni e mestieri
  • Descrizione Offerta

    ADECCO
    Per importante azienda cliente ricerchiamo un
    ASPP
    La figura, rispondendo all'RSPP aziendale, seguirà alcune sedi in Italia e all'estero nella gestione degli aspetti organizzativi e documentali in merito agli adempimenti in materia di sicurezza e ambiente.
    In particolare le saranno affidate le seguenti responsabilità:
    Gestione e organizzazione della formazione del personale, sopralluoghi sulle sedi Italia ed estero, conduzione audit, gestione e verifica documentazione legata alla sicurezza, gestione monitoraggio sanitario.
    Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
    - Laurea in ambito Tecnico ingegneristico oppure in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro o affini
    - Abilitazione ASPP
    - Abilitazione formazione sicurezza sul lavoro
    - Esperienza pregressa maturata nella mansione
    - Conoscenza Inglese livello B1 o superiori
    - Team working, buone doti analitiche e relazionali completano il profilo.

    I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.