Impiegato contabile - impiegata contabile

  • 11/11/2019
  • Orienta filiale di firenze - divisione sanità
  • Pisa
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Orienta S.p.A .Healthcare Division ricerca per azienda di servizi operante nel settore chimico farmaceutico un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE.

    Il candidato selezionato si occuperà in autonomia dell'amministrazione e della contabilità generale: caricamento fatture fornitori, fatturazione attiva e passiva, prima nota, lettere d'intento. Si occuperà inoltre di tenere i rapporti con lo studio commerciale di riferimento.

    Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea (anche triennale) in Economia; esperienza nel ruolo di contabile di almeno 1 anno; conoscenza dei principali sistemi informatici (preferibile conoscenza del software gestionale TeamSystem); un'ottima conoscenza della lingua inglese è un requisito indispensabile.

    Si offre contratto a tempo determinato, scopo inserimento diretto in azienda, per ampliamento organico. Orario full-time dal lunedì al venerdì.

    Luogo di lavoro: Pisa (PI)



  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.