Infermiere/a

  • 31/07/2020
  • Life in spa piacenza
  • Piacenza
  • Farmacia, medicina, salute
  • Life In spa - filiale di Piacenza- ricerca e seleziona INFERMIERE/A per casa di cura anziani.

    L'infermiere/a come operatore sanitario dovrà occuparsi di assistenza infermieristica preventiva, curativa, palliativa e riabilitativa. L'assistenza sanitaria fornita dall'infermiere al paziente è di natura tecnica, relazionale, educativa. L'infermiere/a assisterà il paziente in ogni aspetto: ne monitora lo stato di salute, somministra le cure prescritte, aggiorna le cartelle cliniche, provvede a soddisfare i bisogni primari dei pazienti. Le mansioni più comuni di un infermiere sono la fornitura e la somministrazione di farmaci, la rilevazione dei parametri vitali (frequenza cardiaca e respiratoria, stato di coscienza...), la misurazione della temperatura corporea e della pressione sanguigna, la pratica di iniezioni, la compilazione delle cartelle cliniche, la preparazione di terapie endovenose (fleboclisi), l'allestimento e il controllo delle attrezzature mediche. Raccoglie i campioni (sangue, urina, feci, tessuti...) necessari per i diversi esami medici, effettua bendaggi e fasciature, prepara i pazienti per interventi chirurgici e terapie. Si richiede: Titolo di studio preferenziale: Abilitazione alla professione infermieristica Precedente esperienza nella mansione Si offre: Contratto: iniziale a tempo determinato scopo assunzione diretta Orario di lavoro: part time 25h - 28h su turno diurno Luogo di lavoro: VERNASCA (PC) Retribuzione: le condizioni di inserimento saranno determinate sulla base delle effettive competenze

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.