Progettista elettrico

  • 15/03/2019
  • Etjca spa pescara
  • Pescara
  • Operai, produzione, qualità
  • Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.
    Etjca Spa agenzia per il lavoro filiale di Pescara ricerca per importante azienda del settore dell'automazione industriale
    1 PROGETTISTA ELETTRICO che si occuperà dello sviluppo e progettazione di impianti industriali complessi all'interno dell'ufficio tecnico e seguirà la fase di installazione, collaudo e assistenza presso i clienti.
    I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
    - Laurea in Ingegneria Elettrica e/o Elettronica- esperienza nella progettazione di quadri/componenti elettroniche- conoscenza e sviluppo software di automazione industriale quali PLC.Completano il profilo la disponibilità ad effettuare trasferte estere, propensione al problem solving e marcato spirito di iniziativa.
    Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di inserimento successivo a t. indeterminato. Zona di lavoro: prov. Pescara

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.