Operatori call center in-bound
- 08/05/2025
- Humangest spa filiale di bari
- Pescara
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Humangest Spa, Agenzia per il lavoro – Filiale di Bari, per Azienda cliente ricerca:
OPERATORI CALL CENTER IN-BOUND
La risorsa, nello specifico, dopo 3 settimane di formazione (partenza 26/05), verrà inserita presso la sede di Pescara e si occuperà di:
- Customer satisfaction di importante commessa del settore well-being;
- Assistenza Tecnica e/o Amministrativa della commessa.
Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma;
- Competenze in ambito amministrativo/contabile;
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Flessibilità oraria;
- Eccellenti doti comunicative e capacità di ascolto.
Orario di lavoro: Part-time 20 o 30 ore settimanali con disponibilità oraria 09.00-19.00 dal lunedì alla domenica (5 gg su 7).
Luogo di lavoro: Pescara (PE).
Si offre: Contratto iniziale in somministrazione di 4 mesi finalizzato all'inserimento definitivo (CCNL Telecomunicazioni, 2 livello).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#adriatica
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.