Addetto/a assistenza e reclami

  • 08/04/2021
  • Gi.ene
  • Pescara, Latina, Roma, Viterbo, Cagliari, Messina, Trapani, Perugia
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Si ricerca per azienda cliente Addetto/a Assistenza e reclami.

    Il candidato si occuperà delle seguenti attività:

    -Garantire il corretto svolgimento delle attività inerenti il primo contatto telefonico con il cliente e curare la qualità della relazione con l’interlocutore per quanto riguarda le segnalazioni.

    -Ricevere le diverse segnalazioni telefoniche fornendo la dovuta assistenza ai clienti, apprendendo la descrizione dell’anomalia lamentata, al fine di comprenderla, classificarla e registrarla nei sistemi informatici dedicati.

    In assenza di chiamate, ricevere, raccogliere ed inserire nei sistemi informativi aziendali dedicati le segnalazioni provenienti da diversi rimanenti canali (documentale, file, ecc.).

    Requisiti richiesti: Conoscenze/competenze tecniche: dimestichezza e familiarità con applicativi di posta elettronica e pacchetto office. Disponibilità immediata e full-time.

    Capacità gestionali: l’attitudine ai rapporti interpersonali, l’attenzione al cliente, la capacità di ascolto e di analisi sono requisiti indispensabili.

    I candidati ambosessi possono inviare curriculum dettagliato con recapito telefonico evidente.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.