Responsabile punto vendita

  • 11/02/2019
  • Randstad italia s.p.a
  • Pesaro Urbino
  • Commercio al dettaglio, GDO, Retail
  • Randstad Italia S.p.a. filiale di Fano ricerca per azienda operante nella distribuzione alimentare un responsabile di negozio. La ricerca è finalizzata ad una sostituzione di maternità.
    La figura ricercata dovrà occuparsi della gestione del punto vendita, del coordinamento delle attività quotidiane e delle risorse. Dovrà ottimizzare la gestione degli spazi e preoccuparsi del collocamento dei prodotti all'interno del punto vendita. Inoltre avrà la responsabilità di cassa, di redigere la reportistica per l'analisi dell'andamento del punto vendita e della gestione degli orari di lavoro del personale.
    E' richiesta:

    - espereienza pregressa nella mansione;

    - capacità organizzative, spirito di iniziativa e leadership;

    - capacità relazionali e orientamento al cliente;

    - esperienze nella gestione di personale;

    Zona di lavoro: Cagli

    Per rispondere all'offerta è possibile candidarsi direttamente all'annuncio oppure inviare il proprio CV all'indirizzo mail [**vedi modalità di candidatura**]

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.