Receptionist per azienda

  • 17/09/2019
  • Impresa
  • Perugia
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Tale figura è responsabile dell’accoglienza e primo contatto con i clienti e fornitori che si presentano presso la sede di lavoro, e anche della gestione della comunicazione in entrata e uscita dei suddetti terzi. La risorsa si occuperà di:
    - Gestione e smistamento chiamate in entrata
    - Accoglienza clienti/fornitori
    - Smistamento posta giornaliera
    - Collaborazione archivio
    - Varie attività di data entry
    La risorsa ideale: pensiamo a persone di buona presenza, puntuali, disponibili e collaborative, con una predisposizione alla proattività e un’innata capacità di problem solving. Ottima capacità di comunicazione, L’orientamento al cliente, l’adattabilità alle diverse situazioni e una buona tolleranza allo stress, sono tutte capacità imprescindibili che devono essere presenti nel candidato.

    La forma contrattuale: Contratto Determinato, orario full-time.
    Sede di lavoro: Perugia
    Se interessati, candidarsi inviando il curriculum.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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