Personale eventi/promoter perugia.fisso garantito

  • 03/12/2019
  • Oxfam italia onlus
  • Perugia
  • Vendite
  • Oxfam Italia ricerca, per la sua sede di Perugia, 3 nuove risorse anche prima esperienza di lavoro. Si offre regolare contratto, retribuzione mensile con fisso mensile garantito più incentivi di performance e formazione nel marketing e nella promozione. I candidati selezionati si occuperanno di sponsorizzare, in eventi organizzati, fiere, manifestazioni, congressi, piazze e luoghi di maggior flusso del territorio perugino, i progetti e gli obiettivi di Oxfam Italia con la finalità di acquisire nuovi sostenitori regolari. La risorsa si occuperà della promozione in ambiente dinamico e stimolante. Attraverso un programma di formazione e crescita professionale l'organizzazione si impegna a sviluppare risorse per ruoli manageriali in diverse aree: - formazione, - gestione di un team, - comunicazione. L'organizzazione offre inoltre la possibilità di partecipare a una formazione teorica e avere un affiancamento pratico, partecipare a viaggi nazionali ed internazionali a carico dell'organizzazione. Si richiede un'ottima padronanza della lingua italiana e domicilio su Perugia o provincia e disponibilità immediata. I candidati saranno contattati dalla sede nazionale di Firenze (telefonata proveniente dal numero **vedi modalità di candidatura**)

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.