Manutentore di linee

  • 22/05/2020
  • Openjobmetis filiale di bibbiena
  • Perugia
  • Operai, produzione, qualità
  • Openjbmetis Spa, Filiale di Bibbiena, ricerca per rinomata azienda di Citerna (PG), un MANUTENTORE DI LINEE PRODUTTIVE.

    La figura sarà chiamata ad eseguire gli interventi di riparazione, regolazione e manutenzione delle attrezzature, al fine di garantire il regolare svolgimento delle attività produttive nel rispetto degli standard aziendali e delle norme di sicurezza sui luoghi di lavoro; dovrà inoltre effettuare controlli periodici sui macchinari secondo i programmi di manutenzione previsti e proporre azioni di miglioramento dello stato di manutenzione delle attrezzature e degli ambienti produttivi.

    I candidati dovranno essere in possesso di questi requisiti indispensabili:
    - Diploma di Perito Elettronico, Meccanico e Elettromeccanico
    - Sarà considerato requisito preferenziale l'aver frequentato un percorso formativo post-diploma di tipo tecnico (es. Istituti Tecnici Superiori)
    - Esperienza anche minima nella manutenzione di macchinari di produzione in aziende strutturate sarà considerato requisito preferenziale;
    - Doti organizzative, motivazione e predisposizione all'apprendimento;
    - Capacità di lavorare in team;
    - Disponibilità a lavorare su turni;
    - Competenze informatiche e conoscenza del pacchetto Office;
    - Automunito/a;
    - Disponibilità a domicilio in Valtiberina (Arezzo - Perugia)

    Saranno valutati anche profili di neodiplomati ad indirizzo elettronico/elettrotecnico e meccanico.

    Tipologia di contratto: Diretto a tempo determinato con finalità stabilizzazione

    Orari di lavoro: Turni a ciclo continuo

    Luogo di lavoro: Citerna (PG)

    L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
    Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverra' mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attivita' lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it.
    Autorizzazione Ministeriale: Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.