Logistica

  • 14/02/2020
  • Azienda anonima
  • Perugia
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Con motivo di una nuova apertura a Perugia della nostra azienda, stiamo cercando una candidata o candidato che dovrà occuparsi della gestione ordini e gestione archivio. La nostra azienda fa parte di un gruppo in forte crescita e sarà indispensabile un forte orientamento al risultato e soprattutto la voglia di fare. Requisiti professionali e personali che i candidati dovranno soddisfare sono; residenza a Perugia e provincia, scuola dell’obbligo, conoscenza ed buon utilizzo del PC, gradita esperienza previa come addetto alla logistica, serietà e puntualità e capacità di organizzare autonomamente il proprio tempo e lavorare in gruppo. Offriamo un’ opportunità di crescita lavorativa e contratto regolare con orario pieno (full time, 8 ore). Il candidato ideale lavorerà in un ambiente dinamico con possibilità di ampliare le conoscenze professionali attraverso la formazione che offre la propria azienda. Gli interessati possono allegare gentilmente il cv e con tutti i dati necessari compresi il recapito telefonico.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.