Impiegato per gestione ordini

  • 16/10/2020
  • La
  • Perugia
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Azienda ricerca impiegato da inserire in area logistica che si occupi di
    - gestione ordini contatto,
    - gestione problematiche legate al post vendita.
    - Gestione fatturazione
    Richiesti requisiti:
    - diploma / laurea
    - disponibilità full time
    - Conoscenza pacchetto office
    - Autonomia di gestione
    Iniziale contratto determinato.
    Sede di lavoro: Perugia
    Per candidarsi inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.