Gestione del personale in azienda

  • 17/09/2019
  • Impresa
  • Perugia
  • Risorse umane, recruiting
  • La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR, nella divisione: gestione del personale.
    Di seguito le attività che andrà a svolgere:
    - attività di archivio e fotocopie, scansioni documenti,
    - attività di segreteria (accoglienza e gestione chiamate),
    - Gestione delle pratiche di infortunio,
    - Inserimento dati nel gestionale presenze.
    E' richiesto:
    - Preferibile essere in possesso di laurea triennale in economia o diploma in materie economiche,
    - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word ed Excel),
    - Preferibilmente con disponibilità immediata
    Completano il profilo: riservatezza, precisione, Buone capacità organizzative, Capacità di lavorare sotto stress e l'essere proattivi.
    Si offre contratto determinato.
    Luogo di lavoro: Perugia
    Orari di lavoro: full-time
    Candidarsi inviando il curriculum.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.