Customer service aziendale

  • 15/01/2020
  • A.p.
  • Perugia
  • Attenzione al cliente
  • Azienda a Perugia ricerca una Risorsa che avrà il compito di gestire le attività del Customer Service. Il profilo avrà le seguenti responsabilità:
    • Monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etc.)
    • Aggiornamento delle anagrafiche clienti
    • Assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l’evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato)
    • Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti.
    Requisiti richiesti:
    • Diploma o Laurea;
    • Abilità nell’uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;
    • Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono.
    Luogo di lavoro: Perugia
    Inserimento Determinato con orario full-time
    Se interessati, Candidarsi allegando il Cv

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.