Call center in filiale

  • 12/07/2019
  • Effect
  • Perugia
  • Attenzione al cliente
  • Azienda per completamento organico in filiale a Perugia, ricerca una risorsa con disponibilità full-time per il proprio call center.

    La risorsa, inserita presso la sede a Perugia dell’azienda, si occuperà di gestire l’assistenza clienti. Cosa stiamo cercando:
    • Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office;
    • Buone doti di comunicazione telefonica;
    • Candidati flessibili e orientati al ruolo;
    • Diploma
    Contratto a tempo determinato con proroghe. Inviare cv per la candidatura.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.