Back office ufficio acquisti

  • 11/01/2019
  • Fit
  • Perugia
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Azienda che lavora nel settore commerciale sita a Foligno ricerca per ampliamento organico:

    un Back Office per Ufficio Acquisti
    La risorsa si occuperà di attività di expediting e di gestione processo di acquisti:
    • Gestione ed invio Orderbook verso fornitori
    • Gestione feedback fornitori e caricamento conferme d’ordine in SAP
    • Expediting sui materiali in consegna (mail / telefonate)
    • Gestione problematiche legate al processo di inbound (es. gestione non qualità documentale, richiesta certificati ecc)
    • Gestione messaggi di rischedulazione di portafoglio
    • Gestione materiali mancanti in FAL, con focus su cià che sta bloccando la linea (mail / telefonate)
    • Reportistica variaRequisitiLa risorsa dovrà avere i seguenti skills:
    • Buona conoscenza della lingua inglese
    • Conoscenza Excel

    IL LAVORO è FULL TIME
    ANCHE PRIMA ESPERIENZA è RICHIESTA LA DISPONIBILITà IMMEDIATA.

    PER CANDIDARSI ALLEGARE CV.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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