Addetto alla pianificazione della produzione e all'avanzamento lavori

  • 14/01/2021
  • Randstad filiale di pavia technical
  • Pavia
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Mansione

    Randstad Technical di Pavia seleziona un capo officina per solida azienda metalmeccanica di Siziano che progetta e realizza macchinari industriali.

    Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alle effettive competenze del candidato.

    Responsabilità

    La risorsa si occuperà di organizzare le attività di produzione, coordinare il personale operaio e monitorare l’avanzamento dei lavori. Dovrà quindi garantire il rispetto delle tempistiche di evasione degli ordini, focalizzandosi sull’organizzazione dei carichi di lavoro in officina e interfacciandosi con fornitori esterni e clienti.

    Competenze

    Si richiede pregressa esperienza in ruoli affini e provenienza dal settore metalmeccanico, buone conoscenze delle lavorazioni di carpenteria e della meccanica generale. Sono inoltre indispensabili ottime doti organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali.

    L'annuncio di lavoro è rivolto a entrambi i sessi secondo d.lgs 108/09.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.