Manutentore elettrico

  • 16/05/2019
  • Adecco filiale di parma lanfranco 2
  • Parma
  • Operai, produzione, qualità
  • Le risorse saranno inserite all'interno della squadra di manutenzione elettrica e si occuperanno della manutenzione elettrica su guasto e preventiva degli impianti di processo e dell'area industriale.

    Si richiedono:

    Esperienza di 3- 5 anni nella manutenzione elettrica ed elettronica maturata in contesti industriali modernamente organizzati e /o presso società di costruzione impianti automatici

    Ottima capacità di lettura di schemi elettrici

    Buone competenze tecniche in area diagnostica, e nell'utilizzo del PLC (Siemens in particolare) per attività di ricerca guasti

    Diploma di estrazione tecnica in area elettrica/elettronica/elettromeccanica o equipollente

    Disponibilità al lavoro su turnazioni anche notturne a ciclo continuo

    Completano il profilo, orientamento proattivo al risultato, problem solving e spiccate capacità di gestire situazioni operative complesse.

    I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.