Responsabile provinciale palermo

  • 01/08/2020
  • Shop centro sicilia
  • Palermo
  • Vendite
  • Shop Centro Sicilia, il centro commerciale on line più grande della Sicilia. Per potenziare la propria struttura commerciale ricerca il responsabile provinciale di Palermo. Il responsabile provinciale dopo un adeguata formazione sui nostri servizi , si occuperà della ricerca dei Key client della propria zona e successivamente in accordo con la direzione commerciale della strutturazione della rete vendita nel territorio di sua pertinenza. I nostri clienti sono le attività commerciali che affiliamo al nostro Market per consentire loro di accedere ad un vasto mercato fatto da milioni di utenti, attraverso la piattaforma on line che gli consente di vendere i loro prodotti. Il candidato ideale ha esperienza nella conduzione di reti commerciale, predisposizione alla vendita B2C e deve sviluppare in accordo con l'azienda il proprio territorio di riferimento. Si richiede: Patente categoria "B" diploma Assenza di carichi pendenti e penali Buone capacità relazionali Capacità di impegno e costanza per il raggiungimento degli obiettivi Si offre: Provvigioni ai massimi livelli del mercato royalty sul portafoglio clienti Corso interno di formazione e addestramento Percorso di crescita professionale Si prega di mandare il proprio curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei propri dati a: [**vedi modalità di candidatura**] Per informazioni contattateci al **vedi modalità di candidatura**

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.