Operatori per smart working zona palermo

  • 14/01/2021
  • Eyc(at) srl
  • Palermo
  • Vendite
  • Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail avranno specificato "Smart". Eyca, azienda specializzata nel Teleselling in smartworking, per importante nuovo progetto ricerca operatori per smart working per sviluppare l'attività di teleseller da casa. Si richiede: -Buona Dialettica -Continuità nel progetto -Buona dimestichezza informatica -Computer con sistema operativo Microsoft windows ( versioni compatibili : 7- 8 - 10) -Cuffie con microfono per telelavoro -Connessione internet (almeno adsl 20 mega) Si offre: -Percorso di formazione professionale tecnico-commerciale tramite Web -Postazione Virtuale in co-working - Regolare contratto di lavoro -Retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato -Bonus vendite -Bonus extra gare ed a raggiungimento obbiettivi prefissati -Software gratuito per contatti telefonici con gestionale operativo per il progresso della lavorazione -Tutor di supporto - Orario di lavoro libero e flessibili con disponibilità di supervisione da parte del tutor di riferimento dalle ore 10.00 alle ore 19.00 -Back office dedicato E' possibile inviare la candidatura allegando un CV in formato Word o PDF.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.