Social media recruiter

  • 16/05/2019
  • Glik
  • Padova
  • Risorse umane, recruiting
  • Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore delle Telecomunicazioni, partner di TIM Business e Google, ricerca per la sede di Padova un/una

    SOCIAL MEDIA RECRUITER

    da inserire come stageur a supporto del Responsabile Ricerca e Selezione del personale.

    OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una figura in formazione, fortemente orientata verso le attività relative alla ricerca di risorse umane in particolare in ambito commerciale e nel settore delle Telecomunicazioni.
    RUOLO: il tirocinante sarà di supporto alla Responsabile HR nelle attività di ricerca di candidati da inserire per implementare l’attuale rete nazionale dei consulenti commerciali nel settore TLC. Seguirà le prime fasi della selezione occupandosi in particolare delle seguenti attività:
    - ricerca sui database dei profili maggiormente in linea con la figura richiesta;
    - pubblicazione di annunci sui principali siti per la ricerca di lavoro;
    - aggiornamento dei profili social aziendali in un’ottica business finalizzata all’aumento dei contatti e alla produzione di conversazioni;
    - ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per l'Azienda al fine di incrementarne l'attività ed il brand sui principali social network (LinkedIn, Facebook, Twitter).
    PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in materie umanistiche (Scienze della Comunicazione e Marketing) fortemente motivato ad approfondire sul campo della ricerca e selezione delle risorse umane le conoscenze teoriche acquisite. Possiede ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team, è una persona determinata e flessibile. Si richiede domicilio a Padova.
    COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà tramite stage. E’ previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate.

    I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.