Addetto/a alla verniciatura telai di biciclette

  • 31/07/2020
  • Eurointerim cittadella
  • Padova
  • Operai, produzione, qualità
  • Eurointerim S.p.A., Filiale di Cittadella, ricerca per Azienda Cliente, operante nel settore Metalmeccanico, una figura professionale da inserire per potenziamento dell'organico in qualità di:

    ADDETTO/A ALLA VERNICIATURA TELAI DI BICICLETTE.

    Job Description

    La risorsa professionale, inserita in un team di lavoro, si occuperà di verniciare artigianalmente i telai delle biciclette per aziende terze.

    Il prodotto realizzato non è in serie: si tratta di una lavorazione artigianale, stimolante e complessa, che prevede creatività e massima precisione.

    Si valutano anche profili junior di Neodiplomati in ambito artistico (o affini) oppure con una buona manualità e il desiderio di imparare un lavoro unico ed artigianale.

    Completano il profilo: creatività, buona manualità, precisione.

    Sede di lavoro: Curtarolo (PD).

    Tipo di contratto: Scopo Assunzione.

    Orari di lavoro: Full Time.

    Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [**vedi modalità di candidatura**]



  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.