Addetto all'accoglienza venezia

  • 12/09/2019
  • Eduforma srl
  • Padova
  • Turismo, ristorazione
  • Eduforma, ente accreditato della Regione Veneto, attiverà a settembre un corso per Addetto all'accoglienza nel settore turistico. Il percorso formativo ha la seguente struttura: Orientamento di I Livello individuale- 2 ore. Orientamento specialistico di gruppo - 8 ore Orientamento specialistico di individuale - 2 ore Acquisire competenze per l'accoglienza e la cura dei visitatori - 112 ore Web marketing per il settore turistico - 36 ore Oppure Lingua inglese per operatori del settore turistico - 36 ore Tirocinio - 320 ore ( per 8 destinatari) Destinatari sono - i disoccupati in carico ai CPI competenti per i Comuni della Città Metropolitana di Venezia e per i Comuni di Massanzago (PD), Trebaseleghe (PD), e Mogliano Veneto (TV) che appartengono al Sistema Locale del Lavoro di Venezia; - disoccupati in carico ai CPI competenti per i rimanenti Comuni delle province, Treviso e Padova, e per quelli delle province di Verona, Vicenza, Belluno e Rovigo, la cui ultima occupazione risulti essere avvenuta presso una unità operativa situata nel Comune di Venezia, per almeno sei mesi. Per i destinatari che non percepiscono alcun sostegno al reddito, è prevista l'erogazione di un'indennità per la partecipazione alle attività di orientamento, formazione e/o tirocinio. Se vuoi maggiori informazioni scrivi a [**vedi modalità di candidatura**]

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.