Addetto al servizio di assistenza tecnica (post vendita)
- 14/01/2021
- Adecco filiale di padova
- Padova
- Ingegneria
-
Adecco, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un addetto all’assistenza tecnica.
Le attività comprenderanno assistenza sia telefonica che sul campo a clienti e rivenditori per installazione e manutenzione, gestione rientri, redazione manuale tecnico, tenuta di corsi di formazione per i clienti, vendita ricambi, gestione delle procedure di qualità, misurazione ed analisi dei dati di customer satisfaction.
Si richiede: conoscenza dei programmi di disegno 2D e 3D, conoscenza pacchetto Office, conoscenze di elettrotecnica elettronica e meccanica, conoscenza di inglese.
Completano il profilo caratteristiche personali come il problem solving, capacità relazionali, disponibilità a trasferte (tipicamente in giornata) per tenere i corsi o per supportare i clienti nelle fasi di installazione/manutenzione, attitudine mentale ad apprendere continuamente.
La risorsa, una volta maturata dell’esperienza nel ruolo, potrà collaborare anche con l’ufficio R&D per il miglioramento continuo dei prodotti e lo sviluppo di nuove soluzioni.
La ricerca ha carattere d’urgenza.
Zona di lavoro: Campodarsego(PD).
Orario full time.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.