Hr administration specialist

  • 25/11/2021
  • Nexus - filiale di torino
  • Novara
  • Risorse umane, recruiting
  • Nexus, sede centrale, per ampliamento del proprio organico ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo.

    La risorsa dovrà occuparsi di una serie di attività legate alla gestione amministrativa del personale, fatturazione, rapporto con enti (Cassa Edile, Inail, Anpal, etc.) e dovrà rapportarsi con il personale presente nelle filiali sul territorio.

    Requisiti richiesti:

    • Laurea in materie umanistiche o economiche/giuridiche;
    • buona conoscenza della normativa e della contrattualistica del lavoro;
    • esperienza lavorativa pregressa maturata presso agenzie per il lavoro o in società di consulenza del lavoro;
    • esperienza nella gestione di pratiche contrattuali legate alle procedure di assunzione/dimissione/licenziamento e relative agli aspetti economici, oltre ad esperienza nell'elaborazione dei cedolini paga;
    • buona capacità di gestire i processi riguardanti la gestione delle risorse umane;
    • Elaborazione del costo del lavoro e del budget del personale;

    Soft Skills:

    • capacità organizzative e gestionali;
    • predisposizione alle relazioni interpersonali;
    • capacità di ascolto e mediazione;
    • propensione al lavoro in team;
    • dinamicità;
    • spiccate doti di problem solving;
    • capacità di adattamento e flessibilità.

    L'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato.

    Orario: Full time flessibile 9.00 -13.00 e 14.00-18.00.



  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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