Addetti paghe e contributi

  • 15/03/2019
  • Synergie filiale di borgomanero
  • Novara
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Descrizione azienda

    Synergie Italia S.p.A., filiale Borgomanero, cerca per importante cliente operante nel settore degli studi commercialisti


    Posizione

    ADDETTI PAGHE E CONTRIBUTI

    La risorsa si occuperà di:

    • Elaborazione completa del ciclo paghe e contributi
    • Gestione degli adempimenti previdenziali e predisposizione dei versamenti relativi alle ritenute di legge
    • Gestione degli adempimenti fiscali quali predisposizione del modello CU, 770, acquisizione telematica dei dati concernenti i modelli 730, gestione e trattamento delle detrazioni d’imposta

    Requisiti

    Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

    • Diploma di Ragioneria o studi affini
    • Esperienza pregressa nella mansione e gestione autonoma del ciclo paghe e contributi
    • Ottima conoscenza dei principali Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro (Industria, Commercio, Edilizia, Cooperative)
    • Precisione, serietà e flessibilità

    Altre informazioni

    Si offre:

    • Tipo di contratto: il livello contrattuale sarà dicusso in sede di colloquio in base alle effettive esperienze maturate
    • Orario: full time, da lunedì a venerdì

    Zona di lavoro: Borgomanero (NO)

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.