Turno pomeridiano - call center al vomero

  • 30/06/2020
  • 3t group srl
  • Napoli
  • Vendite
  • 3t Group Srl seleziona e forma operatori call center OUTBOUND. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si richiede conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Offriamo FORMAZIONE GRATUITA, RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato, forti INCENTIVI, un clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Pagamento mensile. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Via Tino di Camaino (Vomero) a pochissimi metri dalla metropolitana di Piazza Medaglie d'oro. Turni di lavoro attualmente disponibili: Mattina: 09.30/12.45 Pomeriggio: 13.30/16.45 Sera: 17.00/20.15 I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/03, all'indirizzo di posta elettronica [**vedi modalità di candidatura**] o a contattare tramite Whatsapp il numero **vedi modalità di candidatura** per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.