Commis di cucina

  • 23/02/2021
  • Nuove frontiere lavoro spa
  • Napoli
  • Turismo, ristorazione
  • Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) cerca per importante Azienda cliente operante nel settore: COMMIS DI CUCINA HOTEL DI LUSSO - CAPRI La risorsa selezionata, che ha maturato esperienza almeno biennale nella medesima mansione presso strutture di lusso, si occuperà di dare un supporto durante le fasi di preparazione dei piatti. La sua attività andrà dalla preparazione degli alimenti alla cura della cucina. Requisiti necessari: o Diploma alberghiero o corsi in ambito gastronomico/ristorativo;o Esperienza pregressa nella medesima mansione, maturata presso realtà di lusso; o Certificazione HACCP. Passione per il lavoro, buone capacità comunicative, di lavoro in team, aspetto ordinato e pulito, rispetto delle procedure interne, velocità nelle esecuzione delle mansioni, capacità di lavorare sotto pressione e attenzione alla cura del dettaglio completano il profilo. Si richiede disponibilità a lavorare full time - su turni, anche sabato e domenica - per la stagione estiva 2021 (maggio/ottobre). Si offre: contratto di lavoro in somministrazione per la stagione estiva; vitto e alloggio. Sede di lavoro: Capri (NA) Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum vitae a: e-mail: [**vedi modalità di candidatura**] ; Indicare come oggetto: "COMMIS.CUC.CAPRI". Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.