CALL CENTER

  • 05/08/2022
  • LA NUOVA IMMAGINE SRL
  • Napoli
  • Attenzione al cliente
  • I compiti della risorsa comprendono la gestione del centralino, l’;inserimento nel gestionale degli ordini
    clienti con preparazione dei relativi documenti e la gestione delle problematiche post-vendita.
    Si richiede:
    - conoscenza di gestionale aziendale
    - Diploma / Laurea
    - Ottime dialettica
    - Conoscenza office
    Si offre inserimento a tempo determinato.
    Lavoro full time.
    Sede: Provincia di napoli
    Per candidarsi si prega di inviare il curriculum

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.