Agente in attivita' finanziaria

  • 30/06/2020
  • Icq
  • Napoli
  • Finanza, banche e credito
  • ICQ ITALIA - Impresa di mediazione creditizia, iscritta all'albo OAM, specializzata nella gestione della cessione del V° - seleziona Agenti in Attività Finanziaria, da inserire nella propria rete commerciale -
    L'offerta è rivolta a candidati in possesso dei requisiti professionali che l'esercizio dell'attività richiede (Iscrizione al registro OAM o disponibilità a seguire un percorso di formazione volto a sostenerne l'esame per iscrizione) oltre a spiccate doti imprenditoriali e attitudini commerciali.

    Gli Agenti inseriti nella rete ICQ ITALIA, lavoreranno con un modello di servizio innovativo occupandosi delle attività commerciali per la vendita dei prodotti di finanziamento a privati, sia autonomamente per i propri leads, sia in sinergia con le attività degli operatori outbound, di ICQ ITALIA. per i prospect.
    Gli Agenti verranno inseriti in un programma di formazione di ICQ ITALIA ACADEMY e riceveranno un supporto costante all'attività di vendita.

    Si richiede:
    o Requisiti di onorabilità;
    o Professionalità;
    o Determinazione;
    o Lavorare in autonomia;
    o Orientamento al risultato;
    o Ottime capacità comunicative.
    o Disponibilità all'iscrizione O.A.M.

    Si offre:
    o Contratto di collaborazione in regime di Partita IVA;
    o Piattaforma gestione pratiche avanzate;
    o Carriera interaziendale;
    o Fisso Mensile di € 1.000,00 + incentivi
    o Formazione Professionale iniziale
    o Supporto all'attività con un Agente Senior
    o Dress, Tablet con utenza aziendale per consulenza esterna inclusa auto di servizio per spostamenti e appuntamenti.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.