Manutentore meccanico

  • 16/08/2019
  • Ferrigroup srl
  • Modena
  • Operai, produzione, qualità
  • Descrizione
    FERRIGROUP SRL, azienda operante nel settore metalmeccanico che si occupa di manutenzione realizzazione e istallazione macchinari, con sede a Finale Emilia (MO) ricerca URGENTEMENTE:

    MANUTENTORE MECCANICO

    La risorsa ricercata si occuperà di:

    Effettuare servizi di manutenzione meccanica ad impianti di produzione;

    Svolgere attività di carpenteria (saldatura flange, ripristinare lamiere, ecc..)

    Riparazione componenti meccaniche.

    Il candidato ideale possiede esperienza pregressa nella mansione, è automunito e residente nei dintorni dell’azienda. Costituisce requisito preferenziale il possesso di attestati per la conduzione di carrelli elevatori, piattaforme, utilizzo di mezzi di sollevamento (carroponte, bandiere, ecc..).

    Il lavoro si svolgerà prevalentemente con trasferte in giornata presso le aziende clienti (area di Modena e Cento) e nell’azienda a Finale Emilia.

    Richiesta disponibilità immediata, FULL TIME.

    Per info e candidature inviare email

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.